Diritto di Recesso
Pelletteria Casadei, offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:
Invia un'e-mail all'indirizzo info@pelletteriacasadei.it entro 15 giorni dal ricevimento della merce.
In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente al numero 0541-658277 o cell. 351-4300360 anche whats app per concordare il reso o un eventuale cambio.
- I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: cartellino, garanzia, panno antipolvere o scatola personalizzata ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
- Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
- Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.
Come esercitare il diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso inoltre dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:
- Erogazione di buono d'acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito
- Sostituzione della merce
- Riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 15 gg dal ricevimento della merce restituita.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Attenzione: per tutti i pagamenti effettuati tramite PayPal e Klarna il rimborso sarà al netto delle spese di commissione, in quanto sia Pay Pal che Klarna in caso di rimborso parziale o totale non rimborsano.
- Se un utente rimborsa un pagamento relativo a una transazione commerciale, non sono previste tariffe per effettuare il rimborso, ma le tariffe corrisposte in precedenza per ricevere il pagamento non verranno restituite, sia per Klarna che per Pay Pal.
Restituzione merce/Resi
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.
Fatto salvo per la restituzione di merce difettosa nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di pelletteriacasadei.it.